Friday, June 1, 2007

Pronta? Quasi...



Stasera parto per Boston. La valigia è pronta? No... il biglietto ce l'ho?... no... ecco diciamo che devo ancora finire di organizzare un paio di cosette.

Nel frattempo però sono contenta perché ho giá preparato gli argomenti per il mio programma di domani e sabato prossimo. E si... dato che parto devo pre-registrare, pure questo last-minute.

Comunque, l'argomento di domani è alquanto scontato: 2 giugno Festa della Repubblica (così si ricorda a tutti cosa si festeggia). Ma per il sabato dopo ho scelto un argomento che mi piace molto: Buoni e Cattivi... dai film alla letteratura, dai fumetti alla musica! e da lì... alla politica internazionale (purtroppo) dove il nemico viene raffigurato un pò come il Pinguino di Batman, "l'asse del male". La trasmissione va in onda tutti i sabati dalle 10am alle 11am (Ottawa) e si può ascoltare anche via internet www.chinradio.com

Ora finisco di lavorare, corro alla radio, registro, corro a casa, faccio le valigie (mini-trasloco dato che approfitto per lasciare un sacco di cose da mia mamma e le porto anche un pò di panni sporchi... come sarà felice :S) e poi corro alla stazione degli autobus (Greyhound) che per fortuna si trova a pochi passi da casa (dato che di solito ci arrivo piú carica di uno scerpa Nepalese). Finalmente, sull'autobus... potrò dormire!!!! youppieeee - non yuppie - (oppure, piú probabilmene, chiacchiererò con le persone che incontro sull'autobus, non so perché alle persone piace raccontarmi la propria vita) :)

No comments: